Percorsi per i fidanzati 2023/2024

L’Ufficio per la famiglia della Diocesi di Lodi ha predisposto il calendario degli incontri per il percorso in preparazione al matrimonio suggerito per le coppie di fidanzati che intendono celebrare il Sacramento del Matrimonio nell’Anno Pastorale 2023/2024.

Gli incontri sono distribuiti in tutto il territorio della diocesi divisi per vicariati.

Scaricare la locandina [.PDF] con il calendario cliccando sull’immagine

Ulteriori info

Il Consultorio Centro per la famiglia offre dei “Percorsi per l’apprendimento dei metodi naturali”, dal mese di settembre al mese di luglio compreso incontri personalizzati o di coppia per apprendere i metodi naturali oppure per colloqui psicologici, mediazione famigliare, visite ginecologiche.
Si riceve su appuntamento telefonando allo 0371421875 o inviando una mail a consultorio@centrofamiglia.lodi.it oppure recandosi di persona negli orari di apertura presso lo stesso Consultorio in via Biancardi, 23 Lodi.